A Cislago arriva la piattaforma elevabile a scuola: soddisfatto l’ex sindaco Cartabia
Servirà la primaria "G. Mazzini" e renderà più semplice l'accesso ai portatori di handicap. L'ex primo cittadino: "Una nostra volontà, arrivata grazie a fondi ministeriali del 2020"
A Cislago sono iniziati i lavori per realizzare una piattaforma elevabile alla scuola primaria “G. Mazzini”, un’opera cara all’ex sindaco Gianluigi Cartabia, oggi consigliere comunale di opposizione.
«Finalmente – scrive oggi Cartabia – i lavori sono partiti dopo quasi due anni. Quest’opera consentirà di rendere agile, alle persone con disabilità, l’accesso al secondo piano della scuola. Un’opera fortemente voluta dalla mia amministrazione e arrivata utilizzando i fondi concessi dal Ministero degli Interni nel 2020. Spero che i lavori si possano concludere per l’inizio del nuovo anno scolastico e ringrazio il nostro ufficio tecnico che segue sempre con professionalità i lavori».
Cartabia non risparmia una frecciata all’attuale primo cittadino, Stefano Calegari: «Ricordo il motto della mia amministrazione, “Fatti, non parole” – conclude – ma i nuovi amministratori se ne saranno accorti».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.