Pioggia di medaglie per gli atleti della Asd Urban Combat Llm Saronno
Ben 250 gli atleti partecipanti da tutta Italia per la gara organizzata dalla federazione Xfc Italia. Pioggia di medaglie per gli atleti dell’associazione sportiva saronnese nelle discipline della boxe light e della kick boxing light
Ottimi risultati per la Asd Urban Combat Llm Saronno alla Partan Summer Edition tenutosi a Roma il 26 giugno 2022.
Ben 250 gli atleti partecipanti da tutta Italia per la gara organizzata dalla federazione Xfc Italia. Pioggia di medaglie per gli atleti dell’associazione sportiva saronnese nelle discipline della boxe light e della kick boxing light.
Gaetano Avitabile, responsabile corsi dell’Asd Urban Combat Llm Saronno ha guadagnato 2 medaglie d’oro nella categoria Veteran Expert 70 kg+ disciplina boxe light, Gabriella Ianniello nella categoria Veteran femminile 60 kg+ ha guadagnato la cintura dell’edizione Spartan Summer Edition 2022 kick boxing light e 1 medaglia d’oro per la disciplina kick boxing light, mentre allo scontro diretto per la finalissima della disciplina boxe light promotion ha guadagnato la medaglia argento.
L’allieva Lidia Avitabile per la categoria femminile Novizi primi guanti 50kg+ ha guadagnato due vittorie, vincendo la cintura Spartan Summer Edition 2022 per la kick boxing light giovanile mentre per la disciplina boxe light promotion giovanile nello scontro diretto ha guadagnato la medaglia d’oro sempre per categoria peso 50 kg+. L’allieva Beatrice Crisitella nella categoria Novizi 40kg+ primi guanti ha guadagnato la cintura Spartan Summer Edition per la kick boxing light ed una medaglia d’argento nello scontro diretto per la finale boxe light promotion primi guanti categoria 40 kg+ categoria Novizi
Tanti successi sommati ai risultati dello scorso campionato Xfc Nord Italia di Modena (aprile 2022) volano verso le finali del campionato mondiale di Roma per il settore sport da combattimento contato light, organizzato dalla federazione internazionale Xfc all’unisono con Xfc Italia dove la squadra saronnese andrà a difendere i titoli vinti battendosi con le rappresentative atletiche internazionali della Xfc World Federation.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.