A Gerenzano sfilano le Majorettes del Corpo Musicale Santa Cecilia e le creazioni di “Filomania”
La prima parte della sfilata è stata aperta con i lavori sartoriali e nello specifico hanno sfilato le Majorettes del Corpo Musicale Santa Cecilia con la divisa creata nel laboratorio "Filomania", mentre la seconda parte ha visto sfilare gli abiti della collezione
Una bellissima iniziativa da parte di “Filomania”, negozio di Gerenzano con un’esperienza ventennale nel settore tessile unita alla passione del cucito.
In occasione della Festa d’Estate “Live@festa in piazza” di venerdì 15 e sabato 16 luglio, organizzata dall’assessorato alla cultura di Gerenzano con tanta musica in Piazza De Gasperi e la collaborazione del Corpo Musicale Santa Cecilia di Gerenzano con lo staff composto da musicanti e majorettes, il pre-concerto di venerdì ha visto trasformarsi il palco in un vero e proprio red carpet con una sfilata di moda in piena regola.
«Far sfilare le ragazze del nostro paese è stata un’idea molto apprezzata dalle ragazze stesse e dai genitori – spiega Filomena Cervo, titolare dell’attività che si occupa di vendita abbigliamento donna e accessori e riparazione sartoriale, assieme ai figli Valentina, modellista, e Giuseppe -. È stato un modo per sentirsi protagonisti per una sera e un modo per far vivere la nostra comunità e portare più persone in piazza».
Protagoniste per una sera, presentate da Noemi Abbondanza e Sonia Balbi, sono state Martina Feni, Francesca Ferrito, Martina Ferrito, Myriam Simonetta, Jessica Campisi, Asia Novembre, Valeria Giuffrida, Chiara Menniti, Alessia Redolfi, Valentina Giacalone, Angela Bove.
La prima parte della sfilata è stata aperta con i lavori sartoriali e nello specifico hanno sfilato le Majorettes del Corpo Musicale Santa Cecilia con la divisa creata nel laboratorio “Filomania”, mentre la seconda parte ha visto sfilare gli abiti della collezione scelti dalla figlia Valentina.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.