“Caro pipì” in Brianza: multa di 5000 euro per aver urinato in un parcheggio
Un 29enne intercettato dai Carabinieri nel piazzale del parcheggio di un centro commerciale
Fare la pipì può costare carissimo, come ha scoperto un 29enne di Mariano Comense che ha pensato bene di svuotare la vescica in mezzo a un parcheggio di Verano Brianza dopo una nottata trascorsa in discoteca.
Intorno alle 4 del mattino il giovane è stato intercettato dai Carabinieri mentre orinava nel bel mezzo del parcheggio del locale centro commerciale dove si trovano i punti vendita di McDonald’s, Eurospin e Tigotà. Una zona che i militari tengono da tempo sotto controllo proprio con operazioni volte a prevenire fenomeni di degrado urbano e a evitare schiamazzi notturni che spesso impediscono di dormire ai residenti.
Il 29enne è quindi stato identificato e sanzionato in via amministrativa “per atti contrari alla pubblica decenza” (riporta il comunicato ufficiale) con una multa di ben 5.000 euro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.