Ubriaco alla guida, va a sbattere contro i pali della luce e provoca un incendio
L'auto ha preso fuoco e le fiamme si sono estese ai cavi dell'illuminazione, partendo dal basso, fino ad arrivare alla parte superiore e giungere poi a un altro palo, distante circa 50 metri
Ubriaco alla guida, va a sbattere contro i pali della luce e provoca un incendio. È successo a Meda, in Brianza, nella notte tra giovedì 14 e venerdì 15 luglio. L’uomo, 28 anni, residente a Novedrate nel Comasco, è finito con la sua Citroen DS4 contro un palo dell’illuminazione pubblica.
La sua auto ha preso fuoco e le fiamme si sono estese ai cavi dell’illuminazione, partendo dal basso, fino ad arrivare alla parte superiore e giungere poi a un altro palo, distante circa 50 metri.
A causa dell’incendio l’impianto di illuminazione pubblica è andato in blackout, tanto da rendersi necessario l’invio sul posto di una squadra di tecnici dell’Enel che ha collocato un contatore provvisorio per garantire la prosecuzione del servizio di illuminazione. Sul posto anche i Vigili del fuoco di Monza per domare le fiamme dell’autovettura, rimasta totalmente incendiata.
I carabinieri della stazione di Meda hanno effettuato i rilievi ed accertato dopo il controllo etilometrico che il conducente aveva un tasso di circa g/l 1,2: il 28enne è stato denunciato per guida in stato d’ebbrezza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.