Quantcast

Due nuove ciclabili a Saronno: martedì la presentazione al Palaexbo

L'amministrazione comunale presenterà la ciclabile che percorrerà il secondo tratto di via Roma per collegarsi con quella di Solaro/Introini e quella del sottopasso di via Milano

Segnaletica via Roma, Saronno

Il Comune di Saronno informa che è in programma per martedì 19 luglio, alle ore 21, al Palaexbo di via Piave, la serata pubblica di presentazione da parte dell’amministrazione comunale, dei due progetti viabilistici approvati dalla Giunta Airoldi nei giorni scorsi.

Si tratta della ciclabile che percorrerà il secondo tratto di via Roma per collegarsi con quella di Solaro/Introini e quella del sottopasso di via Milano.

L’intenzione dell’amministrazione è quella di confrontarsi con i cittadini sui due interventi, che mirano ad incentivare la mobilità sulle due ruote potenziando l’offerta di piste ciclabili adatte al collegamento di diverse zone cittadine.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 15 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore