Beccato a buttare rifiuti a bordo strada a Solaro: multato e costretto a ripulire
Il responsabile dello scarico di gratta e vinci è un residente a Solaro, classe 1972, che, nella stessa nottata, ha provveduto a ripulire l’area
Gli agenti della Polizia Locale di Solaro hanno rintracciato e sanzionato lo scaricatore abusivo che, nel pomeriggio di martedì, aveva abbandonato numerosi tagliandi della lotteria istantanea nel verde sul ciglio della strada lungo la via Della Repubblica, all’altezza dell’incrocio con via Per Limbiate.
A seguito di una segnalazione, gli agenti si sono attivati per una verifica sul posto e attraverso le immagini della videosorveglianza delle nuove telecamere installate recentemente in zona e collegate alla rete municipale.
Il fatto è avvenuto alle 13.30 ed alle 16 l’ufficio di Sicurezza del Municipio era già risalito all’identità del sospetto che è stato raggiunto in serata per le verifiche del caso e l’elevazione di due sanzioni, una di 50 euro per l’infrazione del Codice della Strada ed una di 50 euro per l’infrazione del regolamento comunale in materia di abbandono dei rifiuti. Il responsabile dello scarico di gratta e vinci è un residente a Solaro, classe 1972, che, nella stessa nottata, ha provveduto a ripulire l’area.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.