Rogo nella notte, a fuoco la Texmantova di Garbagnate Milanese
Pauroso incendio divampato nella notte tra martedì 12 e mercoledì 13 luglio in una ditta dismessa in viale Forlanini. al lavoro dodici squadre di vigili del fuoco. Evacuate alcune case nelle vicinanze
Pauroso incendio nella notte tra martedì 12 e mercoledì 13 luglio a Garbagnate Milanese. Le fiamme sono divampate in via Forlanini, all’interno della Texmantova, ditta dismessa da anni.
Il fuoco è scoppiato intorno alle 2.30 di notte ed è stato fin da subito visibile da chilometri di distanza a causa delle alte fiamme e della colonna di fumo nero che si è sollevata. Ignote le cause che hanno scatenato il rogo, non il primo che parte da quello stabile.
Al lavoro dodici squadre dei vigili del fuoco provenienti da tutto il territorio circostante, al lavoro anche nella mattinata di mercoledì 13 luglio per mettere in sicurezza l’area e spegnere gli ultimi focolai. Le abitazioni nelle vicinanze sono state fatte evacuare per evitare problemi alle persone. Indagano i carabinieri della compagnia di Rho.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.