Girava a Monza con una pistola calibro 40 in auto. 32enne arrestato dai carabinieri
Dai successivi accertamenti l'arma è risultata asportata nel 2008 a Varese ai danni di un privato che aveva sporto regolare denuncia di furto
I Carabinieri Compagnia Carabinieri di Monza, nel corso delle ordinarie attività di prevenzione dei reati e controllo del territorio, hanno arrestato in flagranza di reato un 32 enne di origine albanese, senza fissa dimora, con l’accusa di porto illegale di arma da fuoco e ricettazione.
L’uomo è stato notato da un equipaggio della Sezione Radiomobile mentre si aggirava con atteggiamento sospetto a bordo di una Toyota Yaris, nelle vie del centro di Monza. Quando i militari lo hanno fermato, si sono immediatamente accorti che sul sedile lato passeggero era poggiato un sacchetto di carta, con all’interno una pistola semiautomatica Glock cal 40, due caricatori ed una seconda scatola in cui vi erano 40 cartucce stesso calibro. Dai successivi accertamenti l’arma è risultata asportata nel 2008 a Varese ai danni di un privato che aveva sporto regolare denuncia di furto.
La pistola e le munizioni sono state sequestrate mentre l’uomo, al termine delle formalità, su disposizione della Procura di Monza, è stato associato presso la locale Casa Circondariale a disposizione dell’autorità giudiziaria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.