Sembravano rifiuti abbandonati fra i cespugli, ma erano il frutto di un furto
Grazie alla segnalazione di un cittadino, la Polizia locale di Cislago ha potuto riconsegnare al legittimo proprietario diversi computer e tablet, precedentemente rubati da un'autovettura
A Cislago grazie alla segnalazione di un cittadino, la Polizia locale del paese ha potuto riconsegnare al legittimo proprietario computer e tablet, precedentemente rubati da un’autovettura.
È quanto successo nella giornata di giovedì 7 luglio. Inizialmente scambiati dal segnalante per comuni rifiuti abbandonati per strada, all’arrivo della pattuglia è stato possibile verificare che in realtà si trattasse di materiale prezioso, frutto di una refurtiva.
Gli accertamenti eseguiti dagli agenti hanno poi permesso di rintracciare il proprietario, grazie ad alcuni particolari riconducibili ad un noto negozio di informatica presente sul territorio. Visibilmente grato il proprietario e sollevato per l’alto valore della merce recuperata.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.