L’assessore Pozzoli ringrazia e fa i complimenti ai giovani del Campus InformaGiovani Saronno
"Complimenti! Avete sperimentato la fatica necessaria per risolvere situazioni che nascono anche da gesti piccoli ma incivili e dannosi, come abbandonare i rifiuti o danneggiare le panchine con scritte e incisioni"
Il ringraziamento dell’assessore ai Lavori Pubblici di Saronno, Francesca Pozzoli, ai ragazzi che hanno partecipato al campus di InformaGiovani, all’opera anche quest’anno per sistemare, abbellire e rendere più vivibili diverse parti della città.
«Vi siete messi in gioco per dedicare parte delle vostre vacanze estive alla nostra città, aiutando concretamente a prendersene cura e migliorarla – ha scritto l’architetto Pozzoli -. Vi ho visti lavorare con attenzione ed entusiasmo nonostante il caldo sfiancante: nel cortile di Casa Morandi, nella stanza dell’Informagiovani, in Sala Nevera, al Parco Seminario, in piazza Volontari del Sangue e al Parco del Lura. Complimenti! Avete sperimentato la fatica necessaria per risolvere situazioni che nascono anche da gesti piccoli ma incivili e dannosi, come abbandonare i rifiuti, specialmente nelle aree verdi, o danneggiare le panchine con scritte e incisioni. Tutti possono notare il risultato del vostro lavoro, perché c’è una veste nuova! Ringrazio voi e tutti coloro che hanno creduto in questo campus, specialmente gli organizzatori e gli educatori che vi hanno accompagnato in questa esperienza. Con la speranza che il vostro lavoro venga rispettato, vi auguro buona estate».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.