Cordoglio a Bollate per l’improvvisa scomparsa dell’assessore Salvatore Conca
La camera ardente sarà allestita alla Casa Funeraria, via Guido Rossa 11 a Paderno Dugnano. È possibile fare visita dalle 15,30 di oggi 4 luglio. Da domani 5 luglio si potrà entrare dalle 8,30 alle 17
Francesco Vassallo, sindaco di Bollate, la giunta, gli amministratori e i dipendenti del Comune si stringono ai familiari per l’improvvisa perdita del loro caro, l’assessore Salvatore Mario Conca, uomo appassionato, collaborativo e sempre disponibile.
«Salvatore lascia in tutti noi il ricordo di una persona generosa e altruista, che ha sempre operato con entusiasmo e impegno – si legge in una nota dell’amministrazione comunale -. Il suo lavoro, svolto con serietà e determinazione, ha contribuito a migliorare il senso di appartenenza alla comunità bollatese e l’attaccamento alla nostra città».
La camera ardente sarà allestita alla Casa Funeraria, via Guido Rossa 11 a Paderno Dugnano. È possibile fare visita dalle 15,30 di oggi 4 luglio. Da domani 5 luglio si potrà entrare dalle 8,30 alle 17,00.
L’amministrazione comunale ha deciso di rimandare gli eventi odierni nel rispetto del lutto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.