A Saronno tornano i giovedì di shopping serale, tra musica e negozi aperti
Promosso dal Distretto Urbano del Commercio di Saronno, con il patrocinio dell’amministrazione comunale, lo shopping serale andrà avanti fino al 4 agosto
Ieri a Saronno negozi aperti e musica per tutti i gusti per il debutto ufficiale dei giovedì di shopping serale, iniziativa che prevede aperture serali dei negozi del centro e musica nei locali dalle 21 alle 23.
Galleria fotografica
Diverse le proposte musicali che hanno animato il centro cittadino. Dal concerto dei The Mama Bluegrass in Villa Gianetti, organizzato dall’Avis comunale con il patrocinio del Comune in occasione dei 70 anni dell’associazione, all’intrattenimento a ritmo di swing con la Tnb swing band, invitati da un gruppo di esercenti, che si sono esibiti nella piazzetta di via San Cristoforo.
A contendersi piazza Libertà invece, il doppio intrattenimento musicale offerto dai due bar presenti in piazza, il Muzza da una parte e il Pigreco Cafė dall’altra.
Non tutti gli esercenti hanno però aderito all’iniziativa: alcuni negozi hanno scelto di tenere la saracinesca abbassata.
Promosso dal Distretto Urbano del Commercio di Saronno, con il patrocinio dell’amministrazione comunale, lo shopping serale andrà avanti fino al 4 agosto.
Galleria fotografica
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.