Quantcast

Pronta la giunta Barletta bis a Garbagnate Milanese

Tante conferme e la novità del giovane Ivan Daga (Lista Barletta Sindaco, novità) che avrà la delega a Attività produttive, Commercio, Marketing Territoriale. Vice sindaco sarà Simona Maria Travagliati

Generico 27 Jun 2022

Pronta e nominata la giunta del neo rieletto sindaco di Garbagnate Milanese Daniele Davide Barletta.

Il sindaco uscente, sostenuto da tutto il centrodestra, è stato rieletto con uno schiacciante 61,63% dei voti (alle urne si è recato il 46,42% degli aventi diritto) e ha vinto ampiamente sui rivali Giuseppe Macrì (Pd e 5stelle) col 28,69% e Vincenzo Soleo col 9,67%.

Martedì 28 giugno l’ufficialità dei componenti della giunta Barletta bis. Vicesindaco sarà Simona Maria Travagliati (Lega, confermata), con deleghe a Istruzione, Formazione politiche del lavoro, pari opportunità e conciliazione dei tempi, Sport, Associazioni e terzo settore, Cultura; Ivan Daga (Lista Barletta Sindaco, novità) avrà la delega a Attività produttive, Commercio, Marketing Territoriale; Primavera Abate (Forza Italia, confermata) a Trasparenza e partecipazione, Semplificazione amministrativa, Innovazione, Comunicazione, Ambiente, Transizione ecologica, Politiche giovanili; Alberto Pirola (Fratelli d’Italia, confermato) Lavori pubblici, Urbanistica, Edilizia privata e pubblica, Arredo urbano, Bilancio, tributi, Catasto; Fabio Boniardi (Lega, confermato) Sicurezza, Mobilità, Viabilità e Protezione Civile.

Il sindaco Barletta tiene per sé le deleghe a Affari generali, Personale, Partecipate, Accordo di programma ex Alfa Romeo, Casa, Patrimonio, Politiche sociali.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 29 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore