Cislago si prepara ad ospitare la notte bianca 2022
Una nottata di aggregazione sociale che vedrà una cinquantina di attività commerciali del territorio aperte, con momenti dedicati all'intrattenimento musicale, giochi, stand, laboratori e spettacoli per adulti e bambini
Preparativi in corso a Cislago per l’edizione 2022 della “notte bianca”, iniziativa che quest’anno, dopo i due anni di stop dovuti alla pandemia, tornerà ad animare le strade del centro cittadino sabato 9 luglio.
L’evento “Notte Bianca – shopping sotto le stelle” si terrà dalle ore 18 di sabato alle ore 2 di domenica 10 luglio. Una nottata di aggregazione sociale che vedrà una cinquantina di attività commerciali del territorio aperte, con momenti dedicati all’intrattenimento musicale, giochi, stand, laboratori e spettacoli per adulti e bambini.
L’evento è organizzato dall’Associazione Distretto del Commercio Antiche Brughiere di Saronno (DID), con il patrocinio del Comune di Cislago.
Per permettere lo svolgimento della manifestazione è prevista, dalle ore 13 di sabato 9 luglio alle 2.30 di domenica 10 luglio, la chiusura al traffico veicolare delle seguenti vie: via S.G.Bosco (sino via Carso); via Cavour (sino via Libertà); p.zza Castelbarco; p.zza E. Toti; via don Nordi; viale 4 Novembre, via Garibaldi; via Mazzini (ang.via Minniti); via Italia; p.zza Trieste;
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.