Sabato 2 luglio a Cislago il musical dei ragazzi della cooperativa sociale “Il Granello”
Appuntamento in piazza Enrico Toti con lo spettacolo che racconta la storia di chi ha iniziato a vedere e vivere la diversità come qualcosa da valorizzare
Dopo quasi tre anni tornano ad esibirsi a Cislago con un grande evento all’aperto i ragazzi della cooperativa sociale “Il Granello”.
È infatti per le ore 21:15 di sabato 2 luglio in piazza Enrico Toti l’appuntamento con lo spettacolo “Questo sono io”, che vedrà oltre 80 ragazzi con disabilità insieme ad una ventina di attori volontari e al supporto di 50 persone dello staff, che cureranno la buona riuscita dell’evento.
«Lo spettacolo fino ad ora è stato visto da oltre 3 mila persone, perché i ragazzi si sono già esibiti al Teatro Gassman di Gallarate, al Manzoni di Monza, al teatro OpenJob di Varese e al Teatro sociale di Busto Arsizio. Sabato speriamo di fare il record di spettatori» commenta Luca Landolfi, direttore della cooperativa sociale.
Il focus sarà il racconto della storia di chi ha iniziato a vedere e vivere la diversità come qualcosa da valorizzare. L’evento, ad ingresso gratuito, è patrocinato da Regione Lombardia e dal Comune di Cislago ed è svolto in collaborazione con la Parrocchia del paese e della scuola dell’infanzia Sacra Famiglia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.