I tulipani di Edwin colorano la stanza dedicata alla risonanza magnetica dell’Humanitas di Arese
Una gigante fotografia panoramica è infatti stata recentemente installata alle pareti per accogliere e accompagnare i pazienti durante l'esame medico
Sono stati scelti i coloratissimi tulipani dell’azienda di Edwin Koeman per decorare la sala dedicata alla risonanza magnetica dell’Humanitas Medical Care di Arese.
Una gigante fotografia panoramica è infatti stata recentemente installata sulle pareti per accogliere e accompagnare i pazienti durante l’esame medico.
Di Tulipani Italiani ne avevamo parlato lo scorso aprile: si tratta di un’azienda agricola che ospita ogni anno, tra la fine marzo e l’inizio maggio, un’immensa distesa di tulipani, 470 mila per l’esattezza.
470 mila tulipani in fioritura: Edwin porta un pezzo di Olanda ad Arese
A curare il progetto c’è proprio Edwin, originario dell’Olanda, insieme alla propria famiglia, che ogni anno si dedica alla coltivazione di un campo di tulipani grande 2 ettari.
Il risultato è che ogni anno arrivano da tutta la Lombardia decine di migliaia i visitatori, per raccogliere e comprare questi bellissimi fiori o semplicemente per passare qualche ora di relax o scattare qualche fotografia colorata.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.