Saronno dice addio ad Arnaldo Dal Cer
È stato vicesindaco, assessore e consigliere comunale
Cordoglio a Saronno per la scomparsa di Arnaldo Dal Cer, per molti anni amministratore ed attivo esponente politico come vicesindaco, assessore e consigliere comunale.
Lo ricorda il presidente del consiglio comunale Pierluigi Gilli: “Si era trasferito da tempo in Valtellina, ma ha comunque mantenuto forti legami con la nostra città, dove moltissimi ne ricordano con stima e affetto l’impegno per la comunità, in cui ha dato prova di capacità, sensibilità e attenzione. Dotato di naturale simpatia e disponibile con tutti, mi piace ricordarlo come esempio di cittadino impegnato e partecipe. Con lui si assottiglia una generazione di amministratori pubblici che hanno saputo dare un’impronta importante e duratura a Saronno. Mi unisco al cordoglio dei suoi familiari ed amici, che gli tributeranno il saluto di commiato venerdì a Tresivio (SO), dove riposerà nella pace”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.