In Prepositurale l’ultimo saluto all’ex assessore Luciano Cairati
Gonfalone del Comune di Saronno listato a lutto e Parrocchia dei Ss. Pietro e Paolo piena per l'ultimo saluto a Cairati
Si sono svolti nel pomeriggio di martedì 14 giugno a Saronno i funerali di Luciano Cairati, ex assessore del Comune di Saronno durante la prima Giunta presieduta dall’ex sindaco Pierluigi Gilli.
Gonfalone del Comune di Saronno listato a lutto e Parrocchia dei Ss. Pietro e Paolo piena per l’ultimo saluto a Cairati, «un segno di riconoscenza che la nostra città ha nei confronti di chi, come Luciano, si è adoperato per il bene di Saronno» ha commentato alla fine dell’omelia don Federico Bareggi.
A d esprimere cordoglio per la dipartita dell’ex assessore sono stati in molti in questi ultimi giorni, dal presidente del Consiglio comunale Pierluigi Gilli che lo ha ricordato come «un amico affettuoso e leale, con la saggezza del fratello maggiore», al gruppo locale di Forza Italia, fino all’amministrazione comunale, che di lui ha scritto «ha saputo lavorare al servizio dei meno fortunati, e che ha sempre mostrato solidarietà attivandosi con dedizione, nel rispetto del suo ruolo e delle sue funzioni».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.