Luca Dosso è il nuovo segretario della Lega di Cislago: “Serviranno forze nuove e fresche”
Il rinnovo delle cariche si è tenuto nella serata di martedì 7 giugno, con la straordinaria presenza del senatore della Lega di Tradate Stefano Candiani
È Luca Dosso il nuovo segretario della sezione di Cislago della Lega. Il rinnovo delle cariche si è tenuto nella serata di martedì 7 giugno, con la straordinaria presenza del senatore della Lega di Tradate Stefano Candiani.
Dosso, già assessore e vicesindaco del paese sotto l’amministrazione Cartabia, ha sostituito l’ex segretario Corrado Grimoldi. Oltre a nuovo segretario sono stati eletti all’interno del direttivo Francesco Grimoldi e l’ex sindaco Gian Luigi Cartabia.
Le parole del neo segretario Dosso: «Ringrazio tutti i militanti per la fiducia che hanno risposto in me, ed in particolar modo il segretario uscente Corrado Grimoldi per l’ottimo lavoro svolto. Un sentito ringraziamento anche al senatore Candiani che, oltre a presiedere l’elezione, ha avuto modo di confrontarsi con la sezione su diversi temi legati all’attualità politica. Ho scelto di mettermi a disposizione per questo incarico con l’obiettivo di rafforzare la sezione nel corso del mio mandato, con la speranza di attrarre forze nuove e fresche che possano dare il loro contributo in un prossimo futuro. Siamo consapevoli che in questo momento storico particolare non sarà facile, i temi con cui la politica si deve confrontare sono certamente complessi e di ampio respiro, tuttavia cercheremo di dare il nostro contributo».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.