Quantcast

L’ospedale di Tradate celebra medici e infermieri con un monumento

Il monumento è stato donato da Danilo D'Arcangelo, un dipendente dell'ASST Sette Laghi e vuole celebrare l'impegno del personale sanitario durante il Covid

reparti covid - foto di asst sette laghi

Durante la pandemia, ASST Sette Laghi ha accolto e curato oltre 7200 pazienti covid. Diverse centinaia sono stati assistiti all’Ospedale di Tradate. Per esprimere stima e riconoscenza agli operatori sanitari che si sono prodigati nella cura di questi pazienti, Danilo D’Arcangelo, un dipendente dell’ASST Sette Laghi in servizio da tanti anni a Tradate, ha deciso di donare un monumento celebrativo che sarà inaugurato ufficialmente venerdì 17 giugno, alle ore 15.30. L’appuntamento è nel giardino antistante la sede della Direzione medica dell’Ospedale di Tradate.

Si tratta di un’occasione che vuole rappresentare un momento solenne in cui rendere onore a chi, a Tradate ma non solo, ha permesso a tanti pazienti di uscire dalla malattia, e all’intero Paese di uscire dallo stato di emergenza.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 08 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore