Quantcast

L’amministrazione comunale di Saronno premia i vincitori delle Olimpiadi di Italiano e Matematica

L'iniziativa organizzata dal Comune ha coinvolto i ragazzi delle classi terze delle scuole secondarie di primo grado della città

Generico 30 May 2022

Sono stati premiati dal sindaco di Saronno Augusto Airoldi e dall’assessore alla Pubblica Istruzione Gabriele Musarò l’altra mattina in Municipio i vincitori della prima edizione delle Olimpiadi di matematica e italiano, contest promosso dal Comune di Saronno.

L’iniziativa si è svolta lo scorso 21 maggio, è stata curata dall’Informagiovani ed ha coinvolto i ragazzi delle classi terze delle scuole secondarie di primo grado della città, siano esse pubbliche o paritarie.

I vincitori sono Leonardo Matteucci, Arianna Maria Pepe e Alessia Ferrario, studenti delle classi terze delle scuole secondarie di primo grado saronnesi, che hanno risposto e risolto i trenta quesiti del concorso conquistando i primi tre posti in classifica. Per loro, l’amministrazione ha messo in palio buoni acquisto per i libri.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 03 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore