Rapinatore in Brianza entra nella macchina di una donna e scappa: i carabinieri diramano le ricerche
I carabinieri della stazione di Besana in Brianza sono alla ricerca di un rapinatore di circa 30 anni, carnagione chiara, italiano, capelli corti, occhi scuri, con gli occhiali, corporatura normale, vestito di una tuta scura, una giacca chiara e un cappellino scuro con visiera
I carabinieri della stazione di Besana in Brianza sono alla ricerca di un rapinatore di circa 30 anni, carnagione chiara, italiano, capelli corti, occhi scuri, con gli occhiali, corporatura normale, vestito di una tuta scura, una giacca chiara e un cappellino scuro con visiera che ieri, nel tardo pomeriggio, a Veduggio con Colzano, mentre una donna 66enne, residente nel lecchese, stava risalendo a bordo della sua Panda parcheggiata lungo la strada, si è introdotto nel veicolo dal lato passeggero e con l’uso della forza le ha portato via il mezzo.
L’uomo, dopo averla inseguita – la donna nel frattempo spaventata era scesa dalla Panda – è risalito sul mezzo e si è messo alla guida pronto a ripartire.
La donna, accortasi che le stava portando via l’autovettura, ha tentato di bloccare lo sportello che, chiuso con forza dal malvivente, le ha schiacciato le mani.
Sulle tracce dell’uomo, fuggito con la Panda, ci sono ora i carabinieri che hanno diramato le ricerche su tutto il territorio nazionale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.