Il Vespa Club di Caronno Pertusella festeggia i suoi primi 10 anni
Il Club è cresciuto negli anni, da un piccolo gruppo di amici fino alla grande pattuglia che ha attraversato le strade di Caronno e dintorni domenica 29 maggio
Il Vespa Club di Caronno Pertusella festeggia 10 anni di vita associativa. Domenica 29 maggio i soci fondatori, con grande passione e spirito di iniziativa, hanno celebrato l’evento. Il Club è cresciuto negli anni, da un piccolo gruppo di amici fino alla grande pattuglia che ha attraversato le strade di Caronno e dintorni domenica 29 maggio.
Quasi duecento gli iscritti che insieme ad alcuni familiari e rappresentanti di altri Vespa Club della zona hanno festeggiato il decennale dell’associazione. Un lungo giro partito dalla sede di Caronno, ha toccato vari comuni limitrofi: Cesate, Solaro, Limbiate, Mombello, Bovisio Masciago, Cesano Maderno, Barlassina, Misinto, Lazzate, Cogliate Ceriano Laghetto e Saronno, suscitando durante il percorso il generale stupore e compiacimento dei cittadini.
Hanno partecipato al tour e ai festeggiamenti alcuni rappresentanti dei Vespa Club di Bollate, Como, Cornaredo e Tradate. Durante i festeggiamenti presso la baita degli alpini di Caronno Pertusella, il presidente del Vespa Club Caronno Pertusella Gianluca Vasile e i membri del direttivo hanno premiato i soci fondatori e le associazioni che da tempo collaborano sinergicamente con il club.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.