Battesimo civico, Cislago in Comune: “Favorevoli a questa iniziativa”
La cerimonia di benvenuto organizzata dall’amministrazione comunale di Cislago per i neo-diciottenni del paese, in programma per giovedì 2 giugno, ha ricevuto il plauso del gruppo di minoranza Cislago in Comune
La cerimonia di benvenuto organizzata dall’amministrazione comunale di Cislago per i neo-diciottenni cislaghesi in programma per giovedì 2 giugno ha ricevuto il plauso del gruppo di minoranza Cislago in Comune, che ha scritto una nota pubblica in merito.
I festeggiamenti, che si terranno nel cortile del Castello Visconti Castelbarco, dedicati appunto ai cittadini che quest’anno raggiungeranno la maggiore età, per il gruppo di minoranza sono infatti «un momento che riteniamo molto importante verso le nuove generazioni; un segno di particolare attenzione dopo anni di pandemia aggravati da questi giorni difficili di conflitti nel mondo. Per i ragazzi non sono e non saranno anni semplici, tante le incognite e le incertezze per il futuro».
Il gruppo quindi aggiunge: «Siamo favorevolmente compiaciuti da questa iniziativa perché, a differenza degli altri gruppi, era uno dei punti qualificanti del nostro programma elettorale per le politiche giovanili».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.