Il saronnese Andrea Elli fotografo ufficiale dell’Fbc Saronno
La società sta cambiando pelle e sta annunciando nelle ultime settimane tutti i tasselli in vista della nuova stagione, in attesa del nuovo mister che dovrebbe essere l'ex Tritium, Casatese e Busto 81 Danilo Tricarico
Andrea Elli sarà il fotografo ufficiale dell’Fbc Saronno che sta cambiando pelle e sta annunciando nelle ultime settimane tutti i tasselli in vista della nuova stagione, in attesa del nuovo mister che dovrebbe essere l’ex Tritium, Casatese e Busto 81 Danilo Tricarico.
Elli, ingegnere di professione e fotografo per passione, ha nel calcio e nella fotografia l’incontro di due grandi passioni: «Dal 2015 calco i campi di calcio fotografando, sono partito con la Robur, poi l’incontro con Marco Proserpio e gli anni a Fenegró, Lazzate con la Coppa Italia vinta, Seregno e ancora Lazzate – racconta Elli -. Ora torno dove tutto ebbe inizio a Saronno al Comunale, con tanta voglia di mettermi al servizio della società».
Elli è conosciuto in città anche per le sue mostre fotografiche e i suoi “ritratti ambientati” di cittadini saronnesi molto vicini alla street photography come genere.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.