Per il Saronno Rugby ottimo quarto posto al Torneo nazionale Zebre Family
4° posto al Torneo MiniRugby “Zebre Family 1° Memorial Leonardo Mussini”, svoltosi a Parabiago sabato 21 e domenica 22 maggio. Il torneo ha radunato circa 1.150 atleti di 27 Club provenienti da tutta Italia
Primo prestigioso riconoscimento per gli atleti Under 11 del Saronno Rugby, premiati per il 4° posto al Torneo MiniRugby “Zebre Family 1° Memorial Leonardo Mussini”, svoltosi a Parabiago sabato 21 e domenica 22 maggio. Il torneo ha radunato circa 1.150 atleti di 27 Club provenienti da tutta Italia.
Sport, divertimento e amicizia hanno animato questa bellissima giornata dedicata alla memoria dell’indimenticato Leonardo Mussini, responsabile dell’area comunicazione e marketing delle Zebre prematuramente scomparso.
«I nostri ragazzi ci hanno regalato emozioni incredibili. Sono cresciuti molto quest’ultimo anno supervisionati dal nostro team di educatori e oggi ci hanno dimostrato che insieme si possono raggiungere risultati straordinari. Hanno lottato con grinta, motivazione, capacità di giocare uniti ma soprattutto si sono divertiti», ha commentato Raffaele Monteleone, presidente dell’Unione Sportiva Saronno Rugby, realtà che si sta affermando sempre più sul territorio con le attività di MiniRugby e iniziative di carattere sociale.
Per maggiori informazioni: www.saronnorugby.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.