Incendio di Venegono Inferiore, l’area messa in sicurezza dai Vigili del Fuoco
Prosegue l'intervento all'interno dell'azienda di via Martin Luther King: il rogo di domenica sera ha interessato un'area di deposito di circa 150 metri quadrati
Il rogo scoppiato nella serata di domenica 22 maggio a Venegono Inferiore è stato spento grazie a un corposo intervento dei Vigili del Fuoco i quali, tuttavia, sono rimasti sul posto con il compito di mettere in sicurezza l’area interessata dalle fiamme.
Diciotto in tutto gli uomini impiegati, provenienti dalle sedi di Varese, Tradate e Saronno: sul luogo dell’incendio sono giunte anche tre autopompe, una autobotte e un fuoristrada. Al vaglio anche le cause, tuttora in corso di accertamento, che hanno provocato le fiamme scaturite in un capannone prefabbricato adiacente alla sede dell’azienda di via King, nella quale si lavora la plastica.
L’incendio ha interessato un’area di circa 150 metri quadrati, adibita a deposito: all’interno si trovavano materiali immagazzinati che sono andati distrutti. Da quantificare anche il danno economico.
Vasto incendio all’esterno di un’azienda di Venegono Inferiore
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.