In biblioteca a Saronno si parla di racconti illustrati e fumetti
Sabato 21 maggio appuntamento in biblioteca a Saronno per conoscere più da vicino il mondo dei racconti illustrati e dei fumetti con Francesco Pirini e Elisa Macellari
Nel pomeriggio di sabato 21 maggio appuntamento in biblioteca a Saronno per conoscere più da vicino il mondo dei racconti illustrati e dei fumetti.
Dalle 14.00 alle 18.00 laboratorio del ciclo “Facciamo i Fumetti”. Insieme a Francesco Pirini si analizzeranno le caratteristiche fondamentali della narrazione per immagini con la creazione di un piccolo racconto illustrato. Iscrizione gratuita e obbligatoria.
Dalle 19.00 alle 20.30 incontro con Elisa Macellari, illustratrice freelance.Nel 2018 ha pubblicato la graphic novel Papaya Salad; nel 2020 la graphic-biography Kusama,ossessioni, amori e arte tradotto in sette lingue. Nel 2017 ha vinto la Gold Medal di Autori di Immagini e nel 2019 -2021 la Silver Medal nella categoria Fumetto. Partecipazione libera.
Info e iscrizioni: 02.96.70.40.15 – informagiovani@comune.saronno.va.it www.facebook.com/informagiovani.saronno
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.