“Brava Elisa, talento della comunità giovanile di Cislago”
L'amministrazione comunale di Cislago si complimenta con Hilal Elisa Lamiae, giovane studentessa diciassettenne, in finale al concorso di Cna Federmoda

L’amministrazione comunale di Cislago si complimenta con Hilal Elisa Lamiae, giovane studentessa diciassettenne, in finale al concorso di Cna Federmoda, che si terrà a Roma il prossimo luglio.
Elisa, che frequenta il terzo anno dell’Istituto tecnico Sistema Moda di Busto Arsizio, ha partecipato all’importante concorso del settore moda, presentando capi per la primavera-estate 2023 ideati insieme ad una compagna, ed è riuscita ad ottenere uno dei trenta posti disponibili per la finalissima di “Professione Moda Giovani Stilisti – RMI 2022”.
«Un risultato importante, che rappresenta uno dei talenti della comunità giovanile cislaghese. Ad Elisa auguriamo in bocca al lupo e un futuro ricco di soddisfazioni».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.