La Pallavolo Saronno batte Acqui Terme e vola in finale playoff
La finale per raggiungere la A3 vedrà Saronno impegnata contro la formazione di Scanzorosciate che ha vinto il girone regolare con 1 punto di vantaggio sui saronnesi
La Pallavolo Saronno conquista la finale playoff di serie B. La squadra saronnese ha sconfitto al tie break Acqui Terme in trasferta dopo essere stata sotto per 2-0.
Dopo aver vinto per 3-0 all’andata, il ritorno è stato più complesso, ma gli amaretti hanno avuto la meglio sui rivali dopo un match tiratissimo col punteggio di 25-23, 25-23, 24-26, 23-25, 13-15.
La finale per raggiungere la A3 vedrà Saronno impegnata contro la formazione di Scanzorosciate. Andata sabato 21 maggio al PalaDozio di Saronno, ritorno una settimana dopo, il 28 maggio, al PalaDespe di Scanzorosciate.
I bergamaschi, anch’essi inseriti nel girone B, hanno superato di 1 punto i saronnesi nella classifica generale: 57 punti per Scanzorosciate e 56 per Saronno. In campionato le partite tra le due formazioni sono terminate 3-0 per i bergamaschi all’andata col punteggio di 25-21, 25-20, 25-19, mentre al ritorno i saronnesi hanno avuto la meglio in rimonta al tie break per 3-2 col punteggio di 22-25, 20-25, 25-22, 25-21, 15-11.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.