Torna il mercatino dell’usato di Saronno all’oratorio di via Legnani
La raccolta verrà effettuata all’oratorio di via Legnani 1 a Saronno giovedì 12 maggio dalle 18 alle 20 e sabato 14 maggio dalle 10 alle 12. La vendita in oratorio è prevista per il 20, 21 e 22 maggio
Nuovo appuntamento con il mercatino dell’usato di via Legnani a Saronno organizzato per aiutare le famiglie seguite dalla Società San Vincenzo.
«Abbiamo iniziato questa settimana e continuiamo la prossima a raccogliere vestiti estivi, accessori e giochi – spiegano le organizzatrici -, arrivano tante cose, grazie a tutti. La raccomandazione è che vengano portate in buono stato, perché quello che ognuno porta poi verrà indossato da un’altra persona. Vorremmo che la voce arrivi a tanti, in modo da poter aiutare tante persone»
La raccolta verrà effettuata all’oratorio di via Legnani 1 a Saronno giovedì 12 maggio dalle 18 alle 20 e sabato 14 maggio dalle 10 alle 12. La vendita in oratorio è prevista per il 20, 21 e 22 maggio. Il materiale richiesto è vestiario estivo in ottimo stato, borse, cinture, scarpe quasi nuove, giochi completi.
Tutto il ricavato andrà per aiutare le famiglie di Saronno seguite dalla San Vincenzo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.