Quantcast

Torna il mercatino dell’usato di Saronno all’oratorio di via Legnani

La raccolta verrà effettuata all’oratorio di via Legnani 1 a Saronno giovedì 12 maggio dalle 18 alle 20 e sabato 14 maggio dalle 10 alle 12. La vendita in oratorio è prevista per il 20, 21 e 22 maggio

varie

Nuovo appuntamento con il mercatino dell’usato di via Legnani a Saronno organizzato per aiutare le famiglie seguite dalla Società San Vincenzo.

«Abbiamo iniziato questa settimana e continuiamo la prossima a raccogliere vestiti estivi, accessori e giochi – spiegano le organizzatrici -, arrivano tante cose, grazie a tutti. La raccomandazione è che vengano portate in buono stato, perché quello che ognuno porta poi verrà indossato da un’altra persona. Vorremmo che la voce arrivi a tanti, in modo da poter aiutare tante persone»

La raccolta verrà effettuata all’oratorio di via Legnani 1 a Saronno giovedì 12 maggio dalle 18 alle 20 e sabato 14 maggio dalle 10 alle 12. La vendita in oratorio è prevista per il 20, 21 e 22 maggio. Il materiale richiesto è vestiario estivo in ottimo stato, borse, cinture, scarpe quasi nuove, giochi completi.

Tutto il ricavato andrà per aiutare le famiglie di Saronno seguite dalla San Vincenzo.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 09 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore