Quantcast

Dalla nuova convenzione sulla Polizia locale al rendiconto 2021, i temi del Consiglio comunale di Origgio

L'appuntamento è per giovedì 5 maggio alle ore 21:00, nell'aula consiliare del Municipio. Ecco l'ordine del giorno della seduta

Origgio generico

È convocato per giovedì 5 maggio alle ore 21:00 il Consiglio comunale di Origgio.

Tre sostanzialmente i punti all’ordine del giorno, che spaziano dall’approvazione del rendiconto dell’esercizio finanziario 2021, alla variazione del bilancio 2022/2024 ed infine all’approvazione della nuova convenzione relativa al servizio di Polizia locale e amministrative tra i Comuni di Origgio e Uboldo.

La nuova convenzione sostituirà quella in scadenza a fine maggio, accordo – quest’ultimo – che nel tempo aveva suscitato diverse perplessità sia nelle minoranze uboldesi, che nella nuova amministrazione comunale origgese, insediatasi a settembre 2020, che l’aveva definita «inefficace» dal punto di vista organizzativo ed economico.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 02 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore