A Cislago Burger King cerca personale e il Comune chiede priorità per i giovani del paese
Il noto fast food aprirà a ridosso della stazione elettrica situata all'ingresso del paese, nel terreno compreso tra via Carducci e viale dello Sport
È una corsia preferenziale riservata ai giovani residenti in paese quella che il Comune di Cislago ha inoltrato ad una nota catena internazionale di ristorazione fast food, di prossima apertura in paese e al momento in fase di assunzione di personale.
A ridosso della stazione elettrica situata all’ingresso del paese infatti, nel terreno compreso tra via Carducci e viale dello Sport, sorgerà prossimamente un insediamento di circa 340 mq con destinazione commerciale/ristorazione, che verrebbe poi gestito da Burger King S.p.A.
«Sono arrivati 29 curricula ad oggi – spiega il sindaco del paese Stefano Calegari -. Abbiamo chiesto all’azienda un’attenzione particolari ai giovani di Cislago e poi dei paesi del circondario. Ci siamo fatti raccoglitori dei curricula, più che altro per non perdere di vista questi ragazzi e verificare poi l’effettiva assunzione».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.