Turismo e impresa, due classi dello Zappa di Saronno protagoniste a Ville Ponti
Due quinte indirizzo turistico dell’Istituto Tecnico Zappa di Saronno hanno partecipato a Ville Ponti a Varese al convegno “Fare impresa è un’impresa”
Questa mattina (giovedì 28 aprile) due quinte indirizzo turistico dell’Istituto Tecnico Zappa di Saronno, accompagnate dal vicepreside Franco Formato, e dalle professoresse Mariassunta Miglino e Monica Zugarini, hanno partecipato a Ville Ponti a Varese al convegno “Fare impresa è un’impresa”.
Le due quinte del corso A Turistico e C Turistico si sono distinte per i risultati raggiunti nel lavoro svolto nell’ambito PCTO scolastico.
Per la 5^C indirizzo turistico hanno ricevuto l’attestato di merito 12 studenti suddivisi in 2 gruppi che si sono classificati ottavi e noni a livello nazionale con Italia Nostra, presentando un lavoro su un itinerario sostenibile in Lombardia.
Per la 5^ ATur un gruppo di 5 ragazzi si è classificato al primo posto a livello provinciale su 300 concorrenti con la presentazione di un lavoro per Sodalitas su un progetto che prevede la creazione di una start up.
La scuola si congratula per l’impegno e la partecipazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.