A Lesmo lite fra automobilisti finisce a martellate, 80enne colpito alla testa
Le indagini dei carabinieri hanno consentito di accertare che il litigio era scoppiato per un tamponamento, fino a degenerare
I Carabinieri della Stazione di Arcore sono intervenuti in Lesmo dove, a seguito di una lite fra automobilisti, uno dei due veniva colpito al volto da un colpo di martello.
Le indagini hanno consentito di accertare che il litigio era scoppiato per un tamponamento, fino a degenerare quando uno degli automobilisti estraeva un martello e sferrava dei colpi alla testa dell’altro, allontanandosi prima dell’ arrivo dei soccorsi, mentre la vittima, un 80enne del monzese, riportava ferite guaribili in 10 giorni. I carabinieri, nel corso delle indagini, hanno acquisito i filmati delle telecamere site lungo il percorso, risalendo all’identità dell’aggressione, un 54enne incensurato e procedendo a deferirlo in stato di libertà. All’uomo i militari hanno ritirato, in via cautelare, tre fucili legittimamente detenuti.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.