Incidente in moto a Como, morto un 37enne di Lazzate
Lascia la compagna e un figlio di tre anni. Lavorava come saldatore vicino a Saronno ed era anche un volontario del Gvat
Non ce l’ha fatta Massimiliano Travascio, 37 anni di Lazzate originario di Policoro in Basilicata, il motociclista coinvolto in un terribile incidente a Como, nel pomeriggio di lunedì 25 aprile.
Lascia la compagna e un figlio di tre anni. Lavorava come saldatore vicino a Saronno ed era anche un volontario del Gvat, il gruppo di ausilio territoriale che si occupa di controllo del territorio.
Massimiliano Travascio, foto tratta dal profilo FacebookTifoso del Milan e appassionato di motori, amava andare in moto e proprio a bordo della sua Suzuki di grossa cilindrata è rimasto coinvolto nel tragico scontro con una Smart che gli è costato la vita sulla Napoleona, a Como, verso piazza Camerlata.
Nell’incidente sono rimaste ferite altre 4 persone tra cui un bambino di un anno. Sul posto sono intervenute due ambulanze e un’auto medica, i vigili del fuoco oltre a diverse pattuglie della Polizia locale di Como e dei carabinieri.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.