Quantcast

A Gerenzano i campionati regionali di scherma under 14

Le gare si disputeranno sabato 23 e domenica 24 aprile, al Palazzetto dello Sport di Geranzano, con l’organizzazione della Scherma Saronno

Generica 2020

Saranno 500 i piccoli atleti impegnati nel fine settimana del 23 e 24 aprile al Palazzetto dello Sport di Geranzano, per competere nei Campionati Regionali GPG, la festa della scherma lombarda under 14.

24 le gare in programma, con altrettanti titoli in palio, suddivise nei due giorni, con un programma fittissimo. Le prove si disputeranno a partire dalle 8:30. Saranno presenti tutte le armi e tutte le categorie d’età della fascia under 14.

All’evento sportivo sarà ammesso anche il pubblico a patto di presentare all’ingresso il Green Pass rafforzato. Di seguito il programma completo:

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 21 Aprile 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore