Quantcast

Scritte contro la guerra (e contro il PD) sui muri di Saronno

Sono comparse nella notte tra mercoledì 13 e giovedì 14 aprile a Saronno, in pieno centro e a rivendicare il gesto ci ha pensato un post social del gruppo anarchico Telos

Scritte contro la guerra (e contro il PD) sui muri di Saronno

Muri, recinzioni dei cantieri e teli che coprono i ponteggi imbrattati con scritte rosse contro la guerra, ma anche contro il PD, i governanti, il sistema.

Galleria fotografica

Scritte contro la guerra (e contro il PD) sui muri di Saronno 4 di 4

Sono comparse nella notte tra mercoledì 13 e giovedì 14 aprile a Saronno, in pieno centro e a rivendicare il gesto ci ha pensato un post social del gruppo anarchico Telos: “Contro le guerre e il mondo che le sostiene! A Saronno i muri parlano chiaro, non potete parlare di pace se sostenete guerre e armamenti”.

In città, nella mattinata di mercoledì 13 aprile migliaia di studenti di tutte le scuole saronnesi erano scesi in piazza per dire no alla guerra e sì alla pace.

A Saronno 4000 studenti manifestano per la pace in Ucraina

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 14 Aprile 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Scritte contro la guerra (e contro il PD) sui muri di Saronno 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore