Quantcast

A Garbagnate Milanese l’inaugurazione del nuovo campo da bocce

L'evento si terrà il 21 aprile alla presenza del sindaco Daniele Davide Barletta e dell'assessore alle Politiche sociali Giovanni Bucci

Generica 2020

Si terrà giovedì 21 aprile a Garbagnate Milanese l’inaugurazione del nuovo spazio dedicato al gioco delle bocce al Centro Vari.Età, il luogo di aggregazione, di promozione della cittadinanza attiva dell’anziano e dell’incontro intra-generazionale offerto dal Comune.

L’evento si terrà alle ore 16:00 alla presenza del sindaco Daniele Davide Barletta e dell’assessore alle Politiche sociali Giovanni Bucci.

Al termine dell’incontro verrà offerto un piccolo rinfresco. L’appuntamento è in via Bolzano 22 a Garbagnate Milanese.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 12 Aprile 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore