Tommaso Mascarello di Obiettivo Saronno si è dimesso da presidente della Focris
Dopo la revoca delle deleghe all'assessore Novella Ciceroni e le conseguenti dimissioni in serie dalle presidenze di commissione, arriva anche l'addio di Tommaso Mascarello, nominato presidente di Focris, la casa di riposo intercomunale di Saronno
Dopo la revoca delle deleghe all’assessore Novella Ciceroni e le conseguenti dimissioni in serie dalle presidenze di commissione dei membri di Obiettivo Saronno, arriva anche l’addio di Tommaso Mascarello, nominato dalla maggioranza presidente di Focris, la casa di riposo intercomunale di Saronno
In virtù della decisione del sindaco Augusto Airoldi di revocare, il 13 Gennaio scorso, le deleghe all’ex assessore ai Lavori Pubblici, Decoro Urbano e Innovazione Tecnologica Novella Ciceroni per motivi esclusivamente di carattere politico, anche l’ultima carica di Obiettivo Saronno, la presidenza della Casa di riposo Focris, è stata restituita al sindaco in queste ore. Ciò trova motivazione nel fatto che non è più garantito il rapporto di fiducia e trasparenza tra le parti, condizione necessaria per lavorare nella direzione di offrire un servizio con la S maiuscola ai nostri anziani.
A gennaio il presidente dott. Tommaso Mascarello aveva deciso, in coscienza, di prendersi il tempo necessario per organizzare le attività in modo da permettere un dignitoso passaggio di consegne, nel rispetto degli ospiti della struttura, dimostrando così un grande senso di responsabilità che contraddistingue tutti coloro che Obiettivo Saronno rappresenta. Ringraziamo di cuore Tommaso per il lavoro svolto, in questo anno intenso di sfide, con infinita passione e dedizione, auspicando che il Sindaco, o la persona che verrà delegata, possa continuare il percorso positivo impostato dal dott. Mascarello insieme al Consiglio di amministrazione di Focris.
Con questo ultimo atto Obiettivo Saronno conferma la volontà di non ricoprire posizioni istituzionali se non vi sono le condizioni necessarie per lavorare per il bene delle persone e del territorio. Su questo aspetto, a breve ci saranno importanti novità che offriranno possibilità concrete ai numerosi Cittadini, che continuano a sostenerci e che credono nel nostro operato, di essere sempre più Protagonisti del progetto di rinascita e rivitalizzazione della nostra Città che, siamo convinti, essere ormai pronto a realizzarsi.
Obiettivo Saronno
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.