Sopralluogo al Quartiere Matteotti dell’assessore ai Lavori Pubblici di Saronno Francesca Pozzoli
L'assessore Pozzoli ha potuto registrare le varie situazioni per attivare, laddove sarà possibile, interventi da programmare in breve tempo
L’appuntamento al Matteotti organizzato dall’Amministrazione saronnese lo scorso giovedì 31 marzo nell’ambito delle iniziative di “Quartieri al Centro” ha portato, nella giornata di ieri 6 aprile, l’assessore ai Lavori Pubblici e al Decoro Urbano Francesca Pozzoli ad effettuare un attento sopralluogo all’interno del quartiere stesso, per verificare personalmente le criticità espresse dai cittadini residenti durante l’incontro pubblico.
Galleria fotografica
Una camminata lungo il cantiere della nuova strada che collega via Avogadro con via Amendola, la verifica dei lavori realizzati al piano terra del centro di aggregazione Tam Tam e di quelli all’X5, la constatazione dello stato in cui versano parchi e aree sportive attrezzate all’aperto: l’assessore Pozzoli ha potuto così registrare le varie situazioni per attivare, laddove sarà possibile, interventi da programmare in breve tempo.
Galleria fotografica
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.