Quantcast

In Villa Gianetti a Saronno due mostre dedicate a Pier Paolo Pasolini

L'iniziativa del Comune per ricordare il centenario della nascita di una figura controversa, quella di Pier Paolo Pasolini, scrittore, poeta, attore, regista e sceneggiatore, nato il 5 marzo 1922 e morto tragicamente nel novembre del 1975

Generica 2020

Si terrà sabato 30 aprile alle ore 17:00 in Villa Gianetti a Saronno l’inaugurazione delle due mostre dedicate a Pier Paolo Pasolini, in occasione del 100° anniversario della sua nascita, ricorso lo scorso 5 marzo.

Si tratta di una rassegna fotografica di Vittorio La Verde esposta lungo la recinzione della villa comunale e di una rassegna di video, che saranno proiettati all’interno della Sala del Bovindo.

A 100 anni dalla nascita, Saronno omaggia Pier Paolo Pasolini con una rassegna di eventi culturali 

L’ingresso è libero. Gli orari di visita della mostra allestita all’interno di Villa Gianetti sono:

  • martedì e giovedì dalle ore 15:00 alle 18:00
  • sabato e domenica dalle ore 10:00 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 18:00.

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 07 Aprile 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore