L’Az Robur Basket Saronno in finale di Coppa Lombardia
Venerdì 15 aprile nel palazzetto di Adro, nel Bresciano, l’AZ Robur Basket Saronno giocherà la finale con il Basket Team 1995 Pizzighettone
L’Az Robur Basket Saronno si aggiudica la finalissima della Coppa Lombardia, la nuova manifestazione del basket dilettantistico regionale che ha visto ai nastri di partenza 82 squadre di serie C Gold, serie C Silver e serie D.
I ragazzi di coach Biffi hanno superato l’APL Lissone col punteggio di 86-60. Protagonista Gabriele Pellegrini con 19 punti, con l’ottimo apporto del capitano Alessandro Gurioli, tornato in campo da poche settimane dopo un lungo infortunio, autore di 14 punti. Match comandato dall’inizio alla fine, con cinque giocatori in doppia cifra (oltre ai due già citati Andrea Quinti 10, Marcello Cozzoli 12 e Filippo Politi 11) ed una ritrovata compattezza difensiva e offensiva.
Venerdì 15 aprile nel palazzetto di Adro, nel Bresciano, l’AZ Robur Basket Saronno giocherà la finale con il Basket Team 1995 Pizzighettone.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.