Azione Saronno presenta la sua proposta politica sabato 9 aprile in corso Italia
Appuntamento a Saronno in Corso Italia, dalle 10 alle 18
Sabato 9 aprile Azione sarà presente anche a Saronno, come in diverse altre piazze della Provincia di Varese, per incontrare i cittadini e presentare la proposta di Azione, a livello locale e nazionale, nell’ambito della campagna di tesseramento #ItaliaSulSerio. Appuntamento a Saronno in Corso Italia, dalle 10:00 alle 18:00.
La politica è chiamata a dimostrare il suo valore in questo momento storico, tanto a livello locale quanto a livello nazionale e internazionale: saremo capaci di ripartire dopo la pandemia e di progettare un futuro sostenibile e concretamente realizzabile? Il ritardo accumulato è già notevole, ma noi vogliamo dimostrare ai saronnesi che è ancora possibile lavorare insieme per costruire una forza politica alternativa a populisti e sovranisti e affrontare con serietà e pragmatismo le sfide che ci aspettano.
Come ripetiamo sempre, riconosciamo nei servizi educativi, nei servizi alla persona e nella sicurezza le 3 aree
cruciali dell’impegno amministrativo. In particolare, potremo discutere con chi vorrà incontrarci le nostre idee e proposte in merito a mobilità, ambiente, servizi, sicurezza, commercio locale.Vorremmo contagiare i cittadini con il nostro desiderio di fare politica sul serio, con impegno, concretezza e a servizio della comunità.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.