Quantcast

Massimo Galli sarà ospite all’Istituto Prealpi di Saronno

Un evento formativo proposto agli studenti del Liceo Energetico Ambientale e Biomedico. Sarà per i giovani occasione di confronto e di riflessione

Generica 2020

“Tra ansie e speranze, le frontiere della medicina. Giovani e professioni sanitarie”. È questo il tema dell’incontro che si svolgerà all’Istituto Prealpi di Saronno martedì 29 marzo e che avrà come ospite d’onore il professor Massimo Galli.

Docente di malattie infettive all’Università Statale di Milano e direttore del Dipartimento di Malattie infettive presso l’ospedale Sacco di Milano, Galli incontrerà gli studenti del Liceo Energetico Ambientale e Biomedico. Un evento formativo, che sarà per gli studenti occasione di confronto e di riflessione.

Lo scorso gennaio erano stati gli studenti dell’indirizzo alberghiero dell’Istituto ad incontrare Enrico Derflingher, uno dei più grandi chef italiani al mondo.

 

 

 

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 28 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore