Quantcast

A Saronno gli anarchici occupano un edificio in via Galli

Nel pomeriggio di sabato 26 marzo è stato occupato da una quarantina di persone un edificio in una zona periferica della città

Generica 2020

Nuova occupazione abusiva di un edificio da parte dei gruppi anarchici che gravitano intorno a Saronno. Nel pomeriggio di sabato 26 marzo è stato infatti occupato da una quarantina di persone un edificio in via Galli.

Galleria fotografica

A Saronno gli anarchici occupano un edificio in via Galli 3 di 3

Le autorità locali hanno informato la questura, che terrà monitorerà la situazione. A Saronno una delle ultime occupazioni abusive risale all’ottobre 2020, quando Collettivo Adespota, una delle sigle anarchiche della città, aveva occupato uno stabile privato in via San Francesco con tanto di striscioni e scritte dipinte sui muri.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 26 Marzo 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

A Saronno gli anarchici occupano un edificio in via Galli 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore