A Tradate il ricordo della pastora Agitu Gudeta e di tutte le vittime di violenza
L'iniziativa, che si svolgerà sabato 26 marzo, è organizzata dal negozio NaturaSì di Tradate e dalla Corte delle Madri. In programma una mostra d'arte, una sfilata di moda etica e solidale e degustazioni di prodotti bio del territorio
Una giornata per ricordare tra arte, ecologia e solidarietà la pastora Agitu Gudeta e tutte le donne vittime di violenza.
L’iniziativa, in programma sabato 26 marzo, è organizzata dal negozio NaturaSì di Tradate (in via Passerini 16) e dalla Corte delle Madri, una casa di Bereguardo (Pv) che accoglie persone fragili e cerca di costruire un’economia sostenibile.
Durante tutta la giornata, dalle 10 alle 19.30, ci sarà una mostra di opere della giovane artista Elisa Lucchetta – Elis.elle, mentre alle 15 è in programma una sfilata di moda etica ed inclusiva prodotta da Oso, con la volontaria e testimonial dalle Olimpiadi di Tokyo, prossima ai mondiali, la pugile Rebecca Nicoli.
Alle 16 Anna Colombo, titolare del negozio NaturaSi, presenterà il programma delle diverse iniziative in programma a Tradate, i docenti dei corsi e conferenze. Rebecca e professionisti del settore introdurranno la Rete sportiva sociale, un progetto per adolescenti in difficoltà.
In chiusura ci sarà una degustazione gratuita dei prodotti bio del territorio.
Ingresso gratuito, gradita la prenotazione dalle ore 16. Per ulteriori informazioni e prenotazioni in negozio NaturaSi Tradate oppure al numero 0331 811872 o via mail a: tradate1@naturasi.it
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.