Vandali versano olio sul campo da basket. Un residente: “Serve abbassare la siepe e installare telecamere”
È quanto successo nei giorni scorsi alla Massina di Cislago, ad opera di alcuni vandali e a raccontarlo è uno dei residenti del quartiere, Alfonso Passaro
Olio e grasso rovesciati sul campo da gioco del parchetto di via Ungaretti, nella frazione Massina di Cislago.
È quanto successo nei giorni scorsi, ad opera di alcuni vandali e a raccontarlo è uno dei residenti del quartiere, Alfonso Passaro, candidato alle scorse amministrative nella lista Uniamo Cislago: «Credo che qualcuno, sbagliando, abbia voluto fare un dispetto a questi ragazzi, perché capita spesso che la sera prolunghino il gioco con la palla oltre la mezzanotte. Non fanno un grande rumore, ma posso comprendere che con il silenzio della notte possano comunque dare fastidio. È rimasto sporco per un paio di giorni, poi è stato pulito».
«Credo che sia utile sensibilizzare i ragazzi a non arrecare disturbo agli altri dopo una certa ora» conclude il cislaghese, che all’amministrazione comunale suggerisce «sarebbe utile abbassare la siepe, per vedere meglio dall’esterno cosa succede all’interno del parco e mettere qualche telecamera, così da individuare i responsabili di questi atti vandalici».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.