Quantcast

Guidava con la patente scaduta da 17 anni, multa e ritiro della licenza per un motociclista di Tradate

L'uomo è stato fermato dalla Polizia locale di Cislago alla guida della sua moto. Per lui è scattata una pesante sanzione amministrativa da 160 euro e il ritiro immediato della patente

Saronno generico

È stato fermato alla guida della sua moto con una patente scaduta dal 2005. Così un motociclista è stato fermato a Cislago nella giornata di mercoledì 23 marzo, durante i controlli stradali effettuati dalla Polizia locale lungo le strade principali.

Come previsto dalla normativa, per il conducente, un cinquantenne di Tradate, è scattata una pesante sanzione amministrativa da 160 euro e il ritiro immediato della patente.

Per riottenere la licenza di guida, l’uomo dovrà ora effettuare nuovamente l’intero percorso per ottenere la patente, dalla visita medica all’esame teorico, fino a quello pratico.

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 24 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore